Calciomercato.com

  • Getty Images
    Liga: Real 6-0 con super Benzema, tre gol in 7 minuti. Simeone blinda il terzo posto

    Liga: Real 6-0 con super Benzema, tre gol in 7 minuti. Simeone blinda il terzo posto

    Dopo le due settimane di sosta per le Nazionali e le gare di venerdì e sabato, in attesa del Monday Night tra Valencia e Rayo Vallecano, continua oggi con quattro partite la 27esima giornata di Liga. Apre alle 14 il Celta Vigo, in forma smagliante e con ancora velleità d'Europa, che però si ferma sul 2-2 contro l'Almeria, terzultima a -1 dalla salvezza, dopo i gol di Babic, Seferovic, Puigmal e dell'ex Roma Carles Perez.

    Alle 16.15 il Real Madrid ha dato spettacolo contro il mal capitato Valladolid: 6-0 il finale e match archiviato dopo appena mezz'ora di gioco. Supremo Karim Benzema, autore di una tripletta in appena 7 minuti di gioco. Rodrygo, Asensio e Lucas Vasquez hanno poi completato il tabellino. I Blancos restano così a 12 lunghezze dal Barcellona di Xavi. 

    Non sbaglia il colpo nemmeno il Villarreal, che supera in casa la Real Sociedad (2-0, reti di Parejo e Jackson) e tiene viva la speranza Champions: adesso il quarto posto occupato proprio dai baschi, è distante solo quattro punti. Al terzo posto invece c'è l'Atletico Madrid di Simeone, capace di liquidare il Betis in casa grazie al timbro di Angel Correa.




     

    Altre Notizie