Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Liga: Real in crisi nera, ko in casa col Levante. Pari tra Villarreal e Atletico, il Barcellona vince 4-2 col Siviglia

    Liga: Real in crisi nera, ko in casa col Levante. Pari tra Villarreal e Atletico, il Barcellona vince 4-2 col Siviglia

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Celta Vigo e Alaves, oggi prosegue la 9a giornata di campionato nella Liga spagnola. Si riparte alle ore 13,col Real Madrid di Lopetegui che non esce dalla sua crisi di risultati e perde 2-1, finendo tra i fischi del Bernabeu. Pronti, via e gli ospiti si portano in vantaggio con Morales e, prima del quarto d'ora, trovano addirittura il 2-0 con un rigore trasformato da Roger. Il Real si butta in avanti, ma il gol del momentaneo 1-2 di Sergio Ramos è annullato per fuorigioco grazie al Var, che nel secondo tempo toglie altre due reti, una per parte. Marcelo, nel finale, accorcia le distanze e mette fine, dopo 481 minuti, all'astinenza da gol delle Merengues, ma non ai risultati negativi dei blancos.
     
    Alle 16.15 scende in campo il Valencia di Piccini, fresco di esordio in Nazionale, in casa contro il Leganes: finisce 1-1 il match. 
    Poi alle ore 18.30 l'Atletico Madrid di Simeone è impegnato in trasferta con il Villarreal: finisce 1-1, a Filipe Luis risponde Mario Gaspar
    Alle 20.45 si chiude con il Barcellona capolista, che riceve il Siviglia aspettando la sfida di mercoledì in Champions League con l'Inter sempre al Camp Nou: finisce 4-2 per la squadra di Valverde. Di Messi, Coutinho, Suarez e Rakitic i gol blaugrana. Da segnalare l'infortunio al gomito di Messi, che ha lasciato il campo in lacrime. Di Sarabia e Muriel le reti ospiti. 

    Altre Notizie