Liga: Barça, dopo Sanchez ecco Cesc? Zarate per il dopo Aguero all'Atletico
Finalmente! Dopo settimane di estenuanti trattative, Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore del Barcellona. I blaugrana ora preparano l'attacco all'altro grande obiettivo: Cesc Fabregas. Per il momento l'Arsenal fa ostruzionismo, soprattutto per volontà di Arsene Wenger. Ma sarà difficile resistere a lungo alle avances dei catalani.
All'Atletico Madrid stanno vagliando le varie opzioni per sostituire Sergio Aguero. Il Kun ha reso noto che non sarà più colchonero e nonostante l'opposizione del club sarà venduto. Al suo posto potrebbe arrivare al Vicente Calderon Mauro Zarate dalla Lazio. L'alternativa è un'altra conoscenza del campionato italiano: l'ex Fiorentina e Bologna Osvaldo, che però l'Espanyol non è così propenso a cedere. Mentre sempre per l'attacco è in arrivo Guerrero dall'Amburgo.
Fronte Real Madrid: Pedro Leon vicino al ritorno in prestito al Getafe, mentre si aspetta ancora la risoluzione dell'affare Neymar.
Colpi minori: Diego Capel lascia il Siviglia e si trasferisce allo Sporting Lisbona, il Maiorca riporta in Spagna il difensore Chico, mentre il Levante ottiene Xavi Torres dal Malaga.