Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Lichtsteiner, super gol per il rinnovo

    Lichtsteiner, super gol per il rinnovo

    Qualche settimana fa era muro contro muro, ora le parti si stanno avvicinando. Stiamo parlando della Juventus e di Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto a giugno 2015. Prima la nascita del figlio dell'esterno svizzero, festeggiato dal padre come un "fiero del piccolo juventino Noè". Poi l'apertura da parte dello stesso nazionale svizzero: "Il mio futuro alla Juventus? Stiamo parlando e non c'è altro da dire di più". 

    PARLA LICHTSTEINER - Oggi, nella vittoria della Juventus sul Parma, Lichtsteiner ha realizzato un grande gol, con una staffilata di destro da fuori area, commentando all'intervallo ai microfoni di Sky: "Non faccio tutti gli anni un gol così. Per me è un po' strano, però l'importante è il risultato, stiamo giocando bene, vinciamo, è importante non mollare".

    PARLA MAROTTA - E a margine del match fra i campioni d'Italia e i ducali, del rinnovo di Lichtsteiner ha parlato anche l'ad bianconero Beppe Marotta, sempre ai microfoni di Sky: "Stiamo parlando. Il giocatore ha delle esigenze, ma noi dobbiamo tenere conto dei nostri parametri economici. In ogni caso sono fiducioso".

    BASTERA' IL SUPER GOL AL PARMA PER IL RINNOVO? - La Juventus offre al giocatore un biennale, mentre l'ex Lazio vorrebbe un triennale: qualche passo avanti è stato fatto per un avvicinamento, ma non ancora quello decisivo. Basterà il super gol segnato al Parma (più gli assist per Llorente e Morata)?  

     

    Altre Notizie