Calciomercato.com

  • Getty Images
    Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi che corre per l'atletica... ungherese. Che tempo ad Ancona!

    Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi che corre per l'atletica... ungherese. Che tempo ad Ancona!

    • Redazione CM
    Laureato a Budapest in ingegneria meccanica, studente di master al Politecnico di Milano, già modello per diverse case di moda e parte della nazionale di atletica ungherese impegnata a Tbilisi negli EYOF 2015, il Festival Olimpico della Gioventù Europea. Tutto questo è Leonardo Tano, il cui nome potrebbe non dire nulla ai più distratti. Tano è il figlio minore del pornoattore Rocco Siffredi (al secolo Rocco Tano) e di Rozsa Tassi. Ha scelto di gareggiare per l'Ungheria, per il momento...

    L'ORGOGLIO DEI GENITORI - "Leonardo si sente italiano al 100% - spiega la mamma - ma la trafila burocratica per il passaggio dall'Ungheria sarebbe troppo complicata, adesso. Ora è concentrato sulle gare. Le battute? Ha capito il gioco, sa che è inevitabile: fin da piccolo, ovunque fossimo, è sempre stato così. Meglio riderci su che arrabbiarsi".

    CHE RISULTATO - Leonardo ha fatto parlare di sé con il 7"87 sui 60 ostacoli nel meeting di sabato ad Ancona, nuovo primato personale dopo il 7"93 corso quest'anno a Parma (il record italiano è 7"51 di Paolo Dal Molin). Vanta anche un 2.02 nel salto in alto, mentre da piccolo andava fortissimo, con tanto di titoli nazionali giovanili, sui kart.

     

    Altre Notizie