Incontri tra Leonardo, Paratici, Lucci e Riso: Milan e Juve continuano a trattare per Bonucci, Caldara e Higuain
GIORNATA DI INCONTRI - La Juventus, però, vuole riuscire a cedere Gonzalo Higuain a breve. La società bianconera è intenzionata dunque a impostare l’affare Bonucci col Pipita, mentre il Milan è più freddo sull’idea: l’obiettivo primario dei rossoneri è chiudere l’affare con Caldara, ago della bilancia nell’intera trattativa con la Juve. Da qui i doppi contatti tra l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, e Paratici prima e Leonardo poi. Stesso discorso per Giuseppe Riso, agente di Caldara, che ha incontrato in giornata Leonardo e Paratici.
C’E’ ANCHE IL CHELSEA - Riso sul piatto ha anche la richiesta del Chelsea per Mattia Caldara, obiettivo per la difesa dei Blues viste le difficoltà per Daniele Rugani. La volontà della Juve è di trattenere l’ex Atalanta, ma tutto dipenderà dall’entità delle offerte. Il Chelsea tramite Marina Granovskaia già nelle prossime ore - secondo quanto appreso da calciomercato.com - presenterà a Paratici un’offerta da circa 90 milioni per Higuain e Rugani o Caldara. Contatti continui tra tutte le parti in causa: Milan e Juve lavorano per il ritorno di Bonucci in bianconero, i rossoneri vogliono Caldara, la Juve vuole inserire nell’operazione anche Higuain. E intanto c’è il Chelsea, pronto a inserirsi per il Pipita e uno tra Rugani e Caldara.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.