Leicester-mania: Ranieri diventa anche un tatuaggio! VIDEO
La Leicester-mania non accenna a scemare, anzi... diventa sempre più folle, al punto tale che il murales completato a fine aprile dall'artista Richard Wilson, in onore di Ranieri su una parete di Kate Street, è diventato un tatuaggio! E l'ardimentoso tifoso delle Foxes, che ora porterà Claudio Ranieri a vita sulla schiena, non è certo l'unico ad aver osato tanto, ma è in ottima compagnia visto che a Leicester, sulle ali dell'entusiasmo, si registra un vero boom di tattoo aventi come soggetto i campioni della Premier League.
A goderne soddisfatto è il tatuatore Nick Moss-Glennon, che ha visto il suo lavoro moltiplicarsi a dismisura, tanto da dover assumere un collaboratore per far fronte alle numerose richieste. “Ho fatto ritratti di Claudio Ranieri, tantissimi - racconta alla BBC - ma anche Wes Morgan e Jamie Vardy sono molto richiesti, ho fatto tantissimi tatuaggi anche con i loro volti”. Le richieste sono tantissime e spero che continui così a lungo”. Il video in rete diventa virale!
Here's a special one by @Nik_Tattoo today! The one and only @DonRanieri! Finished piece out soon! #LCFC #Ranieri pic.twitter.com/NdxppCDJXw
— Blue Ink Tattoos (@Blue_Ink_Tattoo) 16 maggio 2016