
Da Mou a Lineker: tutti con Ranieri
REAZIONE SOCIAL - I tifosi si sono schierati con Ranieri, per il quale è stato fatale il 2-1 in casa del Siviglia nell'andata degli ottavi di Champions League. "Indimenticabile", "Inconcepibile", "Esonerato Ranieri 298 dopo aver vinto un titolo. Wenger è all'Arsenal dopo 4.688 giorni dopo aver vinto l'ultimo titolo", queste le reazioni social. Anche Riise, Ian Wright e Alan Smith, tutti dalla parte del tecnico.
LINEKER IN ITALIANO - Anche una leggenda delle Foxes come Gary Lineker, che lo attaccò al suo arrivo, ringrazia su Twitter in italiano: "Grazie mille per tutto, Claudio". Poco prima, in inglese, sempre con un cinguettio: "Dopo tutto quello che Ranieri ha fatto per il Leicester, licenziarlo è inspiegabile, imperdonabile e triste". La campana suona, Dilly Dong, il gioco è finito. Ma il popolo blu non dimentica.
ANCHE MOURINHO - Anche il "nemico" Mourinho dalla parte di Ranieri: "Campione d'Inghilterra e Allenatore dell'Anno per la FIFA. Esonerato. Questo è il nuovo calcio Claudio. Continua a sorridere amico, nessuno può cancellare la storia che tu hai scritto".
Claudio Ranieri sacked! Unfortunate news I think! Wonder how I'd feel if I was a Leicester player right now. Could I have done more
— Ian Wright (@IanWright0) 23 febbraio 2017
Is that it then? Has the game officially gone?? #Ranieri
— Alan Smith (@9smudge) 23 febbraio 2017
Ranieri sacked just 298 days after winning the Premier League.
Meanwhile, 4,688 days after winning the title.. pic.twitter.com/jEnsorXLFd — @ManUtd_HQ (@ManUtd_HQ) 23 febbraio 2017
The Ranieri sacking is the most shameful dismissal I've ever seen in Football.
— Bonkaz (@Bonkaz) 23 febbraio 2017
Had Mr Ranieri at Roma.Fantastic person,coach,manager and friend.Learned so much from him as a player and person.Nicest man, hardest worker
— John Arne Riise (@JARiiseOfficial) 23 febbraio 2017