Calciomercato.com

  • Getty Images
    Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

    Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

    Tre punti per scavalcare il Legia Varsavia nello scontro diretto. È questo l’obiettivo del Napoli, che oggi alle 18.45 scenderà in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn). La squadra di Spalletti è seconda a quota 4, -2 dai polacchi che nell’ultima partita hanno perso 0-3 nella gara d’andata. Con una vittoria e un pareggio gli azzurri sono a pari merito con il Leicester, che oggi affronterà lo Spartak Mosca (ore 21). 

    LE PROBABILI SCELTE - Con Osimhen ancora ko - da valutare per il Verona - Spalletti dovrebbe far riposare anche Insigne e Politano ed è pronto a lanciare un tridente inedito con Lozano ed Elmas ai lati di Petagna. Out anche Fabiàn Ruiz per un affaticamento, in mezzo al campo dovrebbe esserci Demme con Anguissa e Zielinski. Tra i pali spazio a Meret. 

    Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni:

    Legia Varsavia (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josué, Luquinhas; Emreli. All.: Golebiewski. 
    Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. All.: Spalletti.
    Tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

    Altre Notizie