Grana stadi, tavola rotonda annullata in segno di lutto per Stefano Borgonovo
In seguito all'annuncio della morte di Stefano Borgonovo, ex campione di Milan e Fiorentina, affetto da Sla e scomparso oggi all'età di 49 anni, la prevista tavola rotonda sul problema stadi, in programma stasera a MIlano, è stata annullata.
16.00 Una tavola rotonda assieme a Calciomercato.com, con la presenza di Coni, Lega di serie A e Figc, per parlare di legge sugli stadi.
L'evento, organizzato dallo studio legale Tamburro e in programma il 27 giugno presso il Teatro San Babila a Milano, alle ore 18.45, verte su questo tema: "Evoluzione manageriale nell'ottica del Fair Play Finaziario: diritto degli stadi, una nuova gestione manageriale delle società di calcio".
Alla giornata inaugurale parteciperanno esperti del mondo sportivo calcistico, che illustreranno le problematiche degli impianti sportivi in Italia. A moderare la serata, il direttore editoriale di Calciomercato.com, Xavier Jacobelli.
Presenti il Governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni; Giancarlo Abete (Presidente Figc), Andrea Abodi (Presidente Lega di Serie B), Katia D’Avanzo (Avvocato esperta in Diritto degli Stadi Figc), Giovanni Malagò (Presidente del Coni), Giancarlo Tavecchio (Presidente della Lega Nazionale Dilettanti) e dell'architetto Gino Zavanella.
Ospiti tutte le società della Lega di Serie A, B, Lega Pro, Coni, Figc e Lnd.