Calciomercato.com

  • Ledesma-Fiorentina:| 'Tempo fa qualche contatto...'

    Ledesma-Fiorentina:| 'Tempo fa qualche contatto...'

    • L.T.

    La Fiorentina cerca un rinforzo importante a centrocampo e si fa insistentemente il nome di Cristian Daniel Ledesma, centrocampista della Lazio che – dopo una prima parte di stagione vissuta ai margini della società – è stato integrato nuovamente nel gruppo.

    LA SCHEDA – Cristian Daniel Ledesma – classe 1982 – ha concluso la quarta stagione con la maglia della Lazio: quest’anno ha collezionato 13 presenze (1233’), tutte nella seconda parte della stagione. Dal 2006-07 ha collezionato – tra serie A, Coppa Italia e Champions – 133 presenze e 8 gol. In precedenza ha vestito la maglia del Lecce per 5 stagioni con questo score: 133 presenze (tra serie A, serie B e Coppa Italia) e 6 gol. È praticamente un figlio per Pantaleo Corvino che lo ha scoperto e lanciato nel calcio che conta: Ledesma – che ha esordito nel massimo campionato il 10 marzo 2002 – ha ovviamente grande stima di Corvino e, questo potrebbe pesare molto nella scelta della sua futura squadra.
    NO COMMENT – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Vincenzo D’Ippolito che ha commentato così le voci di un nuovo interesse della Fiorentina per Ledesma: “Molto tempo fa qualche contatto c’era stato, d’altronde sappiamo quanta stima ha Corvino per questo giocatore. La situazione attuale e una nuova offerta della Fiorentina? Non commento per adesso, è meglio così”.

    Altre Notizie