Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Targetti
    Ad aprire la 26esima giornata di Serie A è la gara tra Lecce e Udinese al Via del Mare, venerdì alle 20:45. Le due squadre, ultimamente, vantano un buon rendimento in campionato: i salentini si sono issati al di sopra della zona retrocessione e hanno raccolto cinque punti nelle ultime tre partite contro Parma, Bologna e Monza, mentre i friulani, dopo aver battuto 3-2 il Venezia e fermato il Napoli al Maradona, hanno fatto un sol boccone dell'Empoli, battuto 3-0 al Bluenergy Stadium. La classifica dice Udinese decima con 33 punti, Lecce 15esimo con 25, cinque sul terzultimo posto. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lecce-Udinese in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    LECCE-UDINESE, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Lecce-Udinese
    • Data: venerdì 21 febbraio 2025
    • Orario: 20:45
    • Canale tv: Dazn
    • Streaming: Dazn
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo. 
    UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

    ULTIME DAI CAMPI - Giampaolo ha il solito ballottaggio tra Morente e Karlsson per affiancare Krstovic e Pierotti nel tridente, mentre Gaspar è ancora dietro Jean per via del rientro recente dall'infortunio. Runjaic invece sta avendo buone risposte dal nuovo 4-4-2 stretto con Atta e soprattutto Ekkelenkamp larghi: per l'olandese 3 gol nelle ultime 2. Payero spinge per una maglia, ma è in svantaggio così come Sanchez e Iker Bravo. 

    LECCE-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV - La sfida tra Lecce e Udinese sarà trasmessa in diretta tv da DAZN tramite l'app su smart tv compatibili e su tutti i televisori collegati a una console di gioco (PlayStation o Xbox), a TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, si può attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.

    LECCE-UDINESE, DOVE VEDERLA IN STREAMING - Lecce-Udinese sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet e sul proprio pc o notebook.

    TELECRONACA - Telecronaca affidata a Alessandro Iori, commento tecnico di Alessandro Budel

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    warung
    warung

    lecce-udinese ... 4 italiani in campo su 22, alcuni dei quali inguardabili

    • 0
    • 0

    Altre Notizie