Getty Images

Lecce-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 2
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

LECCE-UDINESE, LA PARTITA IN TV
- Partita: Lecce-Udinese
- Data: venerdì 21 febbraio 2025
- Orario: 20:45
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
ULTIME DAI CAMPI - Giampaolo ha il solito ballottaggio tra Morente e Karlsson per affiancare Krstovic e Pierotti nel tridente, mentre Gaspar è ancora dietro Jean per via del rientro recente dall'infortunio. Runjaic invece sta avendo buone risposte dal nuovo 4-4-2 stretto con Atta e soprattutto Ekkelenkamp larghi: per l'olandese 3 gol nelle ultime 2. Payero spinge per una maglia, ma è in svantaggio così come Sanchez e Iker Bravo.
LECCE-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV - La sfida tra Lecce e Udinese sarà trasmessa in diretta tv da DAZN tramite l'app su smart tv compatibili e su tutti i televisori collegati a una console di gioco (PlayStation o Xbox), a TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, si può attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.
LECCE-UDINESE, DOVE VEDERLA IN STREAMING - Lecce-Udinese sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet e sul proprio pc o notebook.
TELECRONACA - Telecronaca affidata a Alessandro Iori, commento tecnico di Alessandro Budel
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
lecce-udinese ... 4 italiani in campo su 22, alcuni dei quali inguardabili