Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, procuratore propone 2 giocatori a Gotti ma sbaglia profilo e contatta una pagina di meme

    Lecce, procuratore propone 2 giocatori a Gotti ma sbaglia profilo e contatta una pagina di meme

    Il calciomercato è strano e insidioso e può capitare che in esso ci si imbatta in profili falsi e che ci si confonda. Questo quanto capitato a Jose Enrique, ex giocatore anche del Liverpool, ora procuratore. Luglio, si sa, tempo di provare a piazzare i propri assistiti: ci stava provando anche lo spagnolo che ha pensato di scrivere direttamente all'allenatore del Lecce, Luca Gotti, per proporgli due giocatori.

    GAFFE - Non avendo però il numero di cellulare dell'ex Udinese, è ricorso ad Instagram. Qui ha sbagliato account e scritto a una pagina satirica e di meme a lui dedicata e ormai diventata famosa, ‘Luca Gotti Reacts'. Agli admin ha svelato quindi i nomi dei calciatori proposti e questi li hanno resi pubblici: erano Pedersen e Cantwell, il primo ex Sassuolo, il secondo attualmente ai Rangers.

    VIRALE - Un'occasione insomma troppo ghiotta per la pagina che ha creato contenuti ad hoc per l'occasione e si è quindi improvvisata esperta di mercato. Il tutto è finito sul web, diventando virale, e si è chiuso con una risata. I due giocatori magari non finiranno mai nella squadra di Corvino ma almeno ora sanno di avere un procuratore, magari un po' sbadato, ma che le prova tutte per trovargli buone soluzioni.

    LECCE - Dopo un ottimo impatto e un'agevole salvezza, Gotti è stato confermato a Lecce. Corvino gli ha già fornito 4 nuovi acquisti ma il meglio dovrà ancora arrivare. I salentini hanno salutato l'ala Almqvist e il bomber Piccoli e dovranno fare di tutto per preservare anche Krstovic, molto apprezzato sul mercato. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    cuoredizebra
    cuoredizebra

    Pensa te, potevano chiedere di dargli qualche migliaio di euro per non diffondere l'informazione...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie