Calciomercato.com

  • Lecce-Milan, la MOVIOLA: il Var toglie il 3-2 di Piccoli, le immagini. E prima del rosso di Giroud...

    Lecce-Milan, la MOVIOLA: il Var toglie il 3-2 di Piccoli, le immagini. E prima del rosso di Giroud...

    • Redazione CM
    Questi i principali episodi da moviola di Lecce-Milan. Rosario Abisso, della sezione di Palermo è stato scelto per dirigere il match. Gli assistenti del direttore di gara saranno Peretti e Mokhtar, il IV uomo Rapuano. Al Var invece ci sarà Guida, coadiuvato dall'Avar Nasca. Abisso, che dirige in Serie A dal 2017, è alla quarta partita nel massimo campionato italiano in stagione, la novantottesima in carriera. In 97 partite nel torneo, sono 441 i cartellini gialli tirati fuori, 8 i rossi e 44 i rigori assegnati.

    SECONDO TEMPO

    90+4' - Annullato il gol del 3-2 di Piccoli: il VAR richiama Abisso all'on field review, l'arbitro cancella la rete per un pestone dell'attaccante del Lecce a Thiaw, difensore del Milan.

    90+3' - Espulso Giroud: l'attaccante del Milan protesta con forza per un mancato fischio di Abisso al limite dell'area del Lecce (mani di Pongracic), prima rimedia il giallo e poi il rosso diretto. Salterà sicuramente il prossimo impegno con la Fiorentina alla ripresa del campionato.

    53' - Dorgu tocca il pallone con il braccio in area di rigore dopo l'iniziativa di Theo Hernandez, il braccio è largo ma Abisso non fischia rigore e il VAR non interviene: il tocco viene ritenuto frutto di un rimpallo ravvicinato.

    PRIMO TEMPO

    45+1' - IL LECCE CHIEDE UN RIGORE - Contatto in area tra Strefezza e Thiaw, entrato in scivolata sul capitano dei salentini. Abisso non ravvisa alcuna infrazione e lascia correre. Breve check del VAR che conferma la decisione arbitrale
     

    Altre Notizie