Getty Images
Lecce, le pagelle di CM: la difesa tiene bene, Farias prova ad accendere la luce
Gabriel 6: chiamato in causa meno del solito, si fa trovare sempre pronto.
Donati 6: spinge poco sulla fascia soprattutto quando è costretto a spostarsi sulla sinistra, importante in fase difensiva.
Lucioni 6,5: sempre in anticipo sui cross per le punte avversarie.
Paz 6,5: come il compagno di reparto si fa trovare pronto.
Calderoni 5,5: molti errori anche quando indisturbato, leggermente meglio in difesa piuttosto che in spinta. Lascia il campo per infortunio.
(dal 39' p.t. Rispoli sv)
Mancosu 6,5: primo tempo anonimo ma nella ripresa è lui a costruire le azioni pericolose dal centrocampo.
Petriccione 6: bene nel primo tempo con le sue geometrie, cala nella ripresa.
(dal 29' s.t. Deiola sv)
Barak 6: male il primo tempo dove sbaglia più di qualche appoggio, meglio nel secondo tempo con qualche spunto.
Falco 5,5: ha sul suo sinistro una delle occasioni più importanti per sbloccare l’incontro ma Cragno si oppone ma dal suo mancino ci si aspettava di più
(dal 31' p.t. Farias 6,5: è lui ad accendere la luce nel secondo tempo creando le occasioni più pericolose, gli è mancato solo il gol)
Saponara 5,5: si divora una delle occasioni più importanti del primo tempo dove ha aspettato piuttosto un intervento di Klavan per provare a conquistare un rigore ma tira fuori.
Babacar 5,5: si divora un gol clamoroso davanti a Cragno su cui può avere il rimpianto per i tre punti. Per il resto si sacrifica tanto.
(dal 29' s.t. Majer sv)
All. Liverani 6: finalmente la difesa tiene e riesce a restare imbattuta. Avrà il rimpianto per le occasioni sprecate nel primo tempo e nella ripresa con Farias ma la squadra si è dimostrata viva e probabilmente non ha potuto fare di meglio per mancanza di cambi in attacco.