AFP via Getty Images
Lecce-Juventus, la MOVIOLA: Cambiaso e Gaspar rischiano il rigore, Danilo il rosso. Annullato gol a Weah
- 25
LECCE – JUVENTUS h. 20.45
RAPUANO
MELI – ALASSIO
IV: PERENZONI
VAR: SOZZA
AVAR: GHERSINI
76' - Iniziativa di Gallo sulla sinistra, cross per Krstovic che controlla e calcia: la deviazione di Kalulu è provvidenziale, i giocatori del Lecce si lamentano per un tocco di braccio, che però è attaccato al corpo.
66' - DANILO RISCHIA IL ROSSO, per una vistosa trattenuta su Krstovic, che sarebbe stato lanciato a rete: la distanza dalla porta però è ampia e inibisce l'intervento del VAR, l'arbitro lo ammonisce.
38' MANO DI GASPAR IN AREA, PROTESTE JUVE - Rimpallo in area leccese, con la palla che finisce sulla mano del difensore: Rapuano lascia correre, il VAR non richiama perché si tratta di palla inaspettata, quindi non sanzionabile.
27' - Contatto tra Cambiaso e Dorgu nell'area della Juventus, con lo juventino che rischia qualcosa prendendo posizione sul danese del Lecce
25' - ANNULLATO GOL A WEAH! Locatelli serve Conceicao, che calcia dal limite dell'area: Falcone respinge, arriva Weah che deposita in rete, ma l'americano è in fuorigioco e l'arbitro annulla, con la conferma del VAR.