AFP via Getty Images
Lecce-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 6
LE ULTIME - Nei salentini è recuperato Banda, che punta a una maglia da titolare nel tridente con Krstovic (ballottaggio aperto con Piccoli) e Almqvist. Può tornare allora in mediana Oudin con Ramadani e Kaba. Squalificati Pongracic e Dorgu, in difesa spazio a Blin al centro e a Gallo sulla sinistra. In porta Falcone.
Nei nerazzurri KO Thuram, che martedì in Champions League ha lamentato una elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra e verrà rimpiazzato da Sanchez (preferito ad Arnautovic) in attacco al Via del Mare. Mister Inzaghi valuta delle rotazioni: sulla destra Dumfries può vincere il duello con Darmian, a sinistra dovrebbe partire invece dall'inizio Dimarco. Regista sarà Calhanoglu con ai lati Mkhitaryan e Frattesi, che può dare respiro a Barella. Dietro chiamato agli straordinari De Vrij con ai lati Bisseck e Carlos Augusto, infatti non verrà rischiato l'acciaccato Acerbi. In porta tocca ad Audero, Sommer resta a casa a causa dell'influenza.
LE PROBABILI FORMAZIONI -
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez.
DOVE VEDERLA - Lecce-Inter si giocherà domenica 25 febbraio 2024 alle 18. Sarà in diretta e in esclusiva su DAZN.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Guarda Lecce-Inter su DAZNGUARDA SU DAZN