Getty

Lecce, Gotti: 'Almqvist ha dato la scossa e sulla sostituzione di Piccoli...'
LA PARTITA - "Un primo tempo molto spezzettato. Il Cagliari ci ha messo in difficoltà sempre, anche sulle seconde palle. L'espulsione ha indubbiamente condizionato il resto ed il Lecce ha gestito con maturità la situazione senza frenesia. Li abbiamo fatti correre tanto ed abbiamo creato i presupposti per il pareggio".
L'IMPORTAZA - "Quanto è importante questo punto? Tantissimo, ma dobbiamo continuare ancora a giocare e fare punti,. La squadra fisicamente sta molto bene ed è anche merito di chi c'era prima di me".
IL SECONDO TEMPO - "Ho messo Sansone per sfruttare la zona dietro i centrocampisti del Cagliari. E' uscito Piccoli perché già ammonito e considerata la sua esuberanza ho preferito non avere sorprese. Poi è entrato Almqvist per aumentare il ritmo da quella parte".