Getty Images
Lecce, Giampaolo resta cauto dopo la vittoria sul Monza: "Non mi illudo, la sorpresa è sempre dietro l'angolo"
CURA GIAMPAOLO - “Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Non si arriva mai ad aver certezze su niente. Poi si vedrà a maggio. Oggi era una partita pesante, sono tre punti importanti ma di partite dobbiamo vincerne ancora diverse per raggiungere il nostro obiettivo. Non mi illudo, le sorprese sono dietro l'angolo. Stasera andiamo a casa, riposiamo e domani si riparte. Bisogna essere mentalmente forti per affrontare ogni partita nel migliore dei modi”.
FATTORE CAMPO - "Ci sono stati momenti in cui il nostro pubblico ci ha spinto. L'adrenalina si avverte. Tutte le volte che c'è una mezza possibilità il pubblico spinge. Questo è un valore che non va disperso. L'inerzia della partita molte volte la cambia il pubblico".
LA PARTITA - "Abbiamo speso tanto nel primo tempo, sia nel ripartire che nel tenere il baricentro alto. Nel secondo tempo, complice la qualità del Monza, siamo un po' calati e abbiamo dovuto soffrire. La squadra però non ha mollato, è stata lì a lottare".
BERISHA - “Per me è un giocatore completo. In questo momento forse è l'unico fra i centrocampisti ad avere certe caratteristiche. In un centrocampo come il nostro un giocatore così ci deve stare. La fase difensiva si fa anche tenendo palla”.