Getty Images
Lecce, Giampaolo: "Primi due gol regalati. Mercato? Sono cose del club"
- 3
LA PARTITA - "Abbiamo deciso di giocarla aggredendoli e stando alti. Questo ci è costato, ma ci sarebbe costato anche se ci fossimo difesi bassi. Non mi piaceva fare una partita passiva, il primo gol è stato un infortunio tecnico: abbiamo perso la palla in maniera leggera, come nel secondo. Nella ripresa siamo partiti anche bene, il terzo gol loro ha chiuso la partita".
GOL REGALATI - "Il 4-0 fa male: è un risultato doloroso ma i primi due gol li abbiamo regalati. Le prime uscite erano determinanti, perché è lì che la qualità dell'Inter può avere la meglio".
KARLSSON - "Karlsson è un titolare, però Tete Morente sta facendo bene con gol e assist: è un giocatore importante anche lui saprà ritagliarsi i suoi spazi".
MERCATO - "Sono cose del club, noi non faremo cambi strutturali, gli acquisti dovranno capire dei buchi come alternative o giocandosela alla pari. Di terzini destri abbiamo solo Guilbert, anche a sinistra siamo corti. Saranno interventi di completamento, perché troppe volte siamo stati costretti a degli adattamenti".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
ha la stessa espressione del padre di Morty in Rick & Morty... vuota