Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, Giampaolo incorona Krstovic: "Sa fare tutto, diventerà ancora più forte"

    Lecce, Giampaolo incorona Krstovic: "Sa fare tutto, diventerà ancora più forte"

    • Federico Albrizio
    Il Lecce vince 3-1 in rimonta a Parma nell'anticipo della 23esima giornata di Serie A e piazza un colpo importante per la salvezza.

    Al termine della partita, il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo è intervenuto a DAZN: "Nel computo generale delle cose la squadra mi è piaciuta, potrebbe esser stata la miglior partita fin qui. Siamo stati bene in campo nelle difficoltà, qualche errore c'è stato ma abbiamo giocato senza paura e siamo stati pericolosi. Sono stati bravi i ragazzi".

    CONTINUITA' NEL PERCORSO TATTICO - "Credo che la partita con l'Inter fosse quasi ingiocabile tecnicamente e con il fisico. Non puoi aspettare l'avversario però: anche se sai di poter perdere, devi comunque provare a mostrare le tue qualità. La partita di oggi non era semplice: il Parma è una squadra forte davanti e organizzata, bisognava fare tante cose bene. Faccio complimenti alla mia squadra, i ragazzi sono stati molto attenti".

    PIU' MATURITA' IN DIFESA - "Siamo andati in svantaggio e potevamo subire il contraccolpo psicologico, però c'erano le soluzioni giuste da percorrere e ho provato ad infondere fiducia alla squadra. Era una partita troppo importante per non trovare soddisfazioni".

    LA PARTITA DI KRSTOVIC - "Questo è un giocatore forte che diventerà ancora più forte nel corso del tempo. Sa fare tutto: nel breve tempo, riscuoterà il successo che merita, a patto che mantenga umiltà e attenzione. Non solo lui: anche altri hanno dato modo di mostrare le qualità importanti".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Il gol di testa è tanta roba. Ha ragione Gianpaolo .

    • 0
    • 0

    Altre Notizie