Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Fiorentina (venerdì 2 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn) è l'anticipo di campionato che apre la 23esima giornata di Serie A, la quarta nel girone di ritorno. Reduci dal ko in casa con la capolista Inter, i viola si presentano a questa trasferta al sesto posto in classifica con 34 punti come la Lazio. Viene da una sconfitta pure il Lecce dell'ex Corvino, rimontato sul campo del Genoa e scivolato in 14esima posizione a quota 21 punti, con 3 lunghezze di margine sulla zona retrocessione. 

    LE ULTIME - Oltre allo squalificato Ikoné, Italiano perde Arthur e deve ancora fare a meno degli indisponibili Christensen e Kouamé. Arrivato dalla Roma, il neo-acquisto Belotti è pronto a partire dalla panchina. Dall'altra parte D'Aversa non può contare sullo squalificato Ramadani e sull'infortunato Dermaku. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lecce - Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI 

    LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Kaba; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D'Aversa. 

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano. 
     

    Altre Notizie