Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Filippo Caroli
    Lecce e Fiorentina si sfidano al Via del Mare nell'ottava giornata della Serie A 2024/25 domenica 20 ottobre alle 15:00. I salentini arrivano al match dopo tre sconfitte consecutive fra campionato e Coppa Italia e con grossi limiti nella produzione offensiva: l'obiettivo è quello di invertire il trend. La Fiorentina, dall'altra parte, si presenta sulle ali dell'entusiasmo dopo la bella vittoria col Milan in un campo che, però, lo scorso anno le ha fatto malissimo. 

    LECCE-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Lecce-Fiorentina

    Data: domenica 20 ottobre 2024

    Orario: 15.00

    Canale TV: DAZN

    Streaming: DAZN

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lecce - Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI LECCE-FIORENTINA

    Lecce (4-2-3-1): 
    Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret, Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic. All. Gotti

    Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson, Kean. All. Palladino

    ULTIME DAI CAMPI - Tanti assenti per Gotti, che deve ancora fare a meno di Gonzalez, Kaba, Bonifazi, Brunete, Banda, Hasa, Marchwinski e Berisha. Dubbio su Rebic che si gioca un posto con Morente. la Fiorentina recupera Kean dopo i fastidi alla schiena ma deve ancora fare a meno dell'ex di turno Pongracic. 

    LECCE-FIORENTINA IN TV - Lecce-Fiorentina sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. 

    LECCE-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    TELECRONISTA - La cronaca della sfida è affidata a Dario Mastroianni

    Altre Notizie