Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Anticipo del venerdì per il Lecce che, in occasione della dodicesima giornata di Serie A, ospiterà l’Empoli alle 20:45. La squadra di Luca Gotti è in fondo alla classifica con otto punti e deve vincere dopo la sconfitta subita nei minuti finali in casa del Bologna, mentre i ragazzi di Roberto D’Aversa hanno battuto il Como e, dopo una bella partenza, sono a 14 punti, gli stessi del Torino, uno in più della Roma.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Lecce-Empoli in diretta su DaznSEGUI SU DAZN
    LECCE-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Lecce-Empoli
    • Data: venerdì 8 novembre 2024
    • Orario: 20:45
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn

    FORMAZIONI UFFICIALI

    LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschiotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. All. Gotti.
    EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Pellegri, Colombo. All: D’Aversa.

    LE ULTIME DAI CAMPI – Nel Lecce l’unico dubbio dovrebbe essere a centrocampo, dove si giocano un posto Coulibaly e Pierozzi, con quest’ultimo che potrebbe anche avanzare sulla linea dei trequartisti.

    L’Empoli deve sempre fare a meno di Fazzini ed Esposito, mentre rimane in dubbio Grassi, che aveva saltato il Como per una distorsione alla caviglia. Ci sono Henderson e Solbakken, che agirà insieme a Maleh dietro Colombo. In mezzo torna Anjorin.

    DOVE VEDERE LECCE-EMPOLI IN TV – Lecce-Empoli è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. 

    DOVE VEDERE LECCE-EMPOLI IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONACA E SECONDA VOCE - La telecronaca sarà affidata a Luca Farina con commento tecnico di Fabio Bazzani.
     

    Altre Notizie