Lecce, ds Osti:| 'Bojinov? Ha influito la voglia'
Contattato in esclusiva da Pianetalecce.it, ha parlato il direttore sportivo del Lecce Carlo Osti. Il ds giallorosso si è reso artefice di parecchi movimenti in questi ultimi giorni di mercato ed abbiamo fatto con lui il punto della situazione.
Direttore che voto si dà per questo mercato di gennaio?
"Io voti non me li do, sarete voi giornalisti a giudicare. Per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto di tutte le operazioni di mercato concluse".
Avete centrato tutti gli obiettivi?
"Sì, sapevamo che sarebbe stata dura ma alla fine ci siamo riusciti".
L'affare Bojinov è stato il più importante e difficile...
"Certo, devo dire che ha influito molto la volontà di Valeri a venire al Lecce. Lo Sporting non mollava la presa ma alla fine ha capito che sarebbe stato meglio lasciarlo tornare nel Salento. La sua voglia di indossare nuovamente la maglia del Lecce è stata decisiva".
Delvecchio cosa potrà dare al centrocampo del Lecce?
"Gennaro è un giocatore con una freschezza atletica impressionante. Voi lo conoscete meglio di me visto che lo avete potuto veder giocare a Lecce anni fa. Il suo desiderio di tornare in giallorosso è stato incredibile".
Di Matteo per la fascia sinistra chiude il cerchio...
"E' un giovane bravo e molto interessante. Occoreva avere un ricambio sulla sinistra, Brivio non poteva giocare tutto il girone di ritorno da solo".
Si è sentito con qualcuno della famiglia Semeraro?
"Ancora no, in questi giorni sono rimasto in contatto solo con Cipollini che poi mi ha raggiunto a Milano".