Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, chi per il dopo Gotti? Giampaolo dice sì a Corvino

    Lecce, chi per il dopo Gotti? Giampaolo dice sì a Corvino

    • Redazione CM
    Il Lecce ha deciso di cambiare: via Luca Gotti, nonostante i giallorossi abbiano recuperato lo svantaggio nella gara con l'Empoli, nella sosta arriverà un nuovo allenatore. 

    "L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune", il comunicato in mattinata. 

    L'allenatore paga sia un gioco non all'altezza delle aspettative di inizio anno, ma anche una classifica che rimane complicata ma che, nelle idee della società, può ancora avere ampi margini di svolta con almeno 8 squadre ancora in piena corsa per non retrocedere. 

    IL SOSTITUTO - I nomi più gettonati, nell'immediato post-esonero, sono quelli di Marco Giampaolo e Beppe Iachini, ultime esperienze alla Sampdoria e al Torino per il primo e a Parma e Bari per il secondo. Il prescelto è Giampaolo, che ha già dato la propria disponibilità al dirigente Pantaleo Corvino per un contratto fino a giugno 2025 con opzione per la prossima stagione in caso di salvezza. 
     

    Commenti

    (61)

    Scrivi il tuo commento

    X
    X

    Proprio non c'è spiegazione, certo scarsume risale sempre, Giampaolo ha fallito ovunque è andato...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie