Getty Images
Lecce-Genoa: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I salentini di Marco Giampaolo sono 17esimi con 16 punti e arrivano dalle due sconfitte consecutive contro Lazio e Como.
Hanno tre punti in più i rossoblù di Patrick Vieira, reduci dalla vittoria di Empoli e da un periodo di forma positiva, con una sola sconfitta (contro il Napoli) nelle ultime otto partite di campionato.
Tutte le informazioni su Lecce-Genoa: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lecce - Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
LECCE-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Lecce-Genoa
Data: domenica 5 gennaio 2025
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-GENOA
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.
LE ULTIME - Diversi nodi da sciogliere in casa Lecce: Krstovic in vantaggio su Rebic, a centrocampo più Pierret rispetto a Kaba mentre dietro Guilbert è favorito su Pierotti per la fascia destra. Vieira ha invece le idee chiare per il suo Genoa: l'unico ballottaggio è in mezzo tra Thorsby, favorito, e Miretti.
DOVE VEDERE LECCE-GENOA IN TV - La sfida tra Lecce e Genoa viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
LECCE-GENOA IN DIRETTA STREAMING - Lecce-Genoa sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile in streaming anche su SkyGo e Now
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita su DAZN è affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Alessandro Budel.