Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, Baroni: 'Vialli? Il calcio perde un personaggio pazzesco. Maleh può giocare titolare'

    Lecce, Baroni: 'Vialli? Il calcio perde un personaggio pazzesco. Maleh può giocare titolare'

    L'allenatore del Lecce, Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia su chi sostituirà Hjulmand ha risposto così: "Sicuramente il ruolo di regista lo prenderà Blin. Ho provato anche un'altra soluzione, vediamo. È una partita ravvicinata, che ci ha visto spendere tantissimo sotto tutti i punti di vista e abbiamo cercato di mettere dentro lavoro e recuperare".

    SUL CAPITANO - ""In questo momento il mio pensiero non è sulla fascia, lo valuterò ora con i collaboratori e la squadra. Non è importante, abbiamo tanti piccoli capitani: quando i giocatori danno un contributo importante, conquistano questo ruolo".

    IL RICORDO DI VIALLI - "Ricordo straordinario, bello sotto tutti gli aspetti, un compagno di grandissimo valore. Sono cose dolorose, terribili. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari. E poi il calcio perde un personaggio pazzesco, un uomo che ha dato tanto anche alle persone bisognose. Ci siamo incrociati la prima volta con la Nazionale juniores, è stato mio capitano nell'Under 21. Lascia un vuoto enorme".

    SU MALEH - "È molto probabile che parta dall'inizio. Non ha forse i novanta minuti, ma non abbiamo tempo di metterglieli addosso. Li troverà di partita in partita".

    SUGLI INDISPONIBILI - "Sono tutte problematiche particolari, tutti hanno avuto piccoli rallentamenti. Vi sembrerà strano, ma come dico ai medici e al mio staff, io guardo solo chi ho a disposizione. Per il resto ci sono i dottori".

    Altre Notizie