Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, Baroni: 'Poteva arrivare il gol vittoria con un po' di determinazione. Italiano? Ecco cosa penso'

    Lecce, Baroni: 'Poteva arrivare il gol vittoria con un po' di determinazione. Italiano? Ecco cosa penso'

    L'allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio del via del Mare contro la Fiorentina: "La squadra ha fatto bene, tenendo il campo anche nei momenti difficili. A un certo punto sono finite le energie e ci siamo abbassati".

    PUNTI UTILI - "Volevamo la vittoria e nel primo tempo le condizioni per riuscirci c'erano. Al primo errore poi la Fiorentina ha pareggiato. Un punto, quello di oggi, che muove la classifica. Ci portiamo a casa la prestazione e la crescita dei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 situazioni che con maggior determinazione avrebbero portato al gol. Ci è mancato quel guizzo per mettere dentro la palla. La prestazione, però, è e rimane convincente da parte di una squadra giovane".

    SPIRITO - "Mi è piaciuto lo spirito della squadra oggi e durante la settimana. Cosa vi siete detti con Italiano a fine partita? Ci siamo fatti i complimenti a vicenda. Vincenzo sta facendo un percorso straordinario e merita tutto ciò che sta raccogliendo. La Fiorentina ha un'identità forte grazie a lui. C'è stima reciproca".
     

    Altre Notizie