Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, Baroni: 'Avevamo delle defezioni ma faccio complimenti ai ragazzi. Ceesay? Ha margini di miglioramento'

    Lecce, Baroni: 'Avevamo delle defezioni ma faccio complimenti ai ragazzi. Ceesay? Ha margini di miglioramento'

    Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha commentato nel post partita ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta all'ultimo minuto contro l'Inter: "Chiaramente brucia però ci deve servire perchè è chiaro che noi nei centimetri si pagava, lo sapevamo. A un certo punto avevano tanta struttura, non era facile su queste palle difendere. Devo fare i complimenti alla squadra, abbiamo rivoluzionato molto ci sono tanti giovani. La prestazione c'è stata, devo ringraziare anche il pubblico che è stato meraviglioso, peccato per il gol all'ultimo.

     LA PARTITA - "Abbiamo molti esordienti, entrare in campo contro l'Inter e andare sotto subito non era facile, la squadra è rimasta compatta nonostante si sia abbassata un po' troppo. C'è da lavorare, anche se è giovane questa squadra deve portare qualità e ferocia. Se pensiamo che eravamo senza difensori centrali e avevamo diverse defezioni. I ragazzi hanno dato tutto dal punto di vista mentale e fisico, peccato per l'ultima palla."

    SU CEESAY - "Ha margini di  miglioramenti importanti, è applicato, attento, sa che deve lavorare molto. Lo scorso anno eravamo abituati ad avere Massa che è un pivot, lui ha caratteristiche diverse e dovremo sia noi che lui venirci incontro. Si è subito calato nelle dinamiche della squadra con grande attenzione e cura del lavoro.

    Altre Notizie