Calciomercato.com

  • Getty Images
    Leao: segnale per il futuro, che festa sotto la curva del Milan VIDEO

    Leao: segnale per il futuro, che festa sotto la curva del Milan VIDEO

    • Redazione CM
    Rafael Leao trascina il Milan anche in Champions League. L'attaccante portoghese ha sfodarato una prestazione superlativa nella grande vittoria di ieri sera sul campo della Dinamo Zagabria. Autore del gol del raddoppio a inizio ripresa, poi ha propiziato l'autorete di Ljubicic che ha fissato il risultato sullo 0-4 finale. 

    CUORE ROSSONERO - Dopo la gara Leao è andato a festeggiare sotto il settore ospiti dello stadio Maksimir, saltellando sulle note del coro che gli hanno dedicato i tifosi rossoneri, ringraziati battendosi la mano sul cuore. Sui social lo stesso calciatore ha poi pubblicato il video in questione, accompagnato da due cuori: uno rosso e uno nero. Un segnale che può essere interpretato come la volontà di restare a Milano. 

    LA TRATTATIVA - Ora tocca alla dirigenza blindarlo con un nuovo contratto, più lungo e più ricco rispetto a quello attuale. In scadenza a giugno 2024 e con un ingaggio da 2 milioni di euro netti all'anno, bonus compresi. Una cifra che va moltiplicata per 4, come i gol segnati dal Milan a Zagabria. 

     

    Altre Notizie