Getty Images
Leao: 'Non siamo meno forti dopo il derby, vogliamo andare avanti in Europa. Ibra come un fratello maggiore’
IL RUOLO - “Mi trovo bene da punta, non c’entra la posizione che sceglie il mister, io do sempre il massimo e voglio aiutare la squadra e fare il meglio. Se possibile fare assist o gol meglio, ma conta vincere”.
IL MOMENTO - “Non siamo meno forti per le ultime due partite. Lavoriamo tutti i giorni per fare bene in partita ed è ciò che vogliamo fare domani”.
PIOLI - “Devo ringraziare Pioli per la fiducia che mi dà tutti i giorni, anche i miei compagni, io cerco sempre di ascoltare tutti”.
LA REAZIONE - “Stiamo bene, siamo uniti, abbiamo la testa alta. Non abbiamo fatto bene nelle ultime due, ma abbiamo visto gli errori e adesso guardiamo avanti uniti, vogliamo reagire”.
L’AMBIENTE - “Ci sono tanti giovani, tutti ci danno fiducia nell’ambiente. C’è voglia di dimostrare e onorare questa maglia, siamo tranquilli e dobbiamo sfruttare questo”.
IBRA - “Quest’anno va meglio dello scorso, Ibra è come un fratello maggiore, anche in allenamento ci fa vedere cosa fare. La sua caratteristica più importante è la mentalità a 39 anni, con lui siamo più forti”.