Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Adani non ce la fa più e sbotta contro Leao: "Ma cosa fa?! Non deve fare così!". Cos'è sucesso

    Adani non ce la fa più e sbotta contro Leao: "Ma cosa fa?! Non deve fare così!". Cos'è sucesso

    Nuove critiche per Rafa Leao. Il giocatore del Milan è stato poco protagonista nella prima uscita del suo Portogallo agli Europei: i lusitani hanno rimontato la Cechia solo dopo il richiamo in panchina dell'ex Lille.

    PRESTAZIONE FLOP - Svogliato e inconcludente, Leao è stato bersagliato dai suoi haters. Tra coloro che hanno avuto da ridire sulla sua prestazione c'è anche chi l'ha commentata. Stiamo parlando di Lele Adani, telecronista della sfida per la Rai. In una delle azioni che hanno visto coinvolto il rossonero infatti l'ex difensore ha sbottato. 

    LA CRITICA - Sulla fascia, Leao ha puntato l'avversario, superandolo in velocità. Prima di entrare in area però il giocatore si è tuffato, cercando il contatto con la gamba di richiamo, senza però ingannare l'arbitro Guida. L'italiano l'ha ammonito per simulazione e per il Portogallo è sfumata una buona occasione.
     
    ADANI SBOTTA - "Ma cosa fai! Vai a fare gol!", ha urlato Adani. "Non deve fare così! Ma non deve fare così! Ma come è possibile. Leao va quattro volte più veloce di Soucek! Lo sai già che lui non ce la fa. Hai campo, corri il doppio… ma vai a fare gol! Lì devi andare a fare gol! Invece cosa ha fatto Leao? Ha cercato di subire il fallo…", questa l'amara constatazione di un Adani infuriato.

    Altre Notizie