Fiorentina: le tre sfide di Corvino
Cominciamo dallo spagnolo del Barcellona: Corvino spera di convincere i catalani ad accettare un altro anno di prestito. Ipotesi che non soddisfa pienamente il Barcellona che risponderà sì ad una sola condizione, ovvero che il riscatto da facoltativo diventi obbligatorio nel 2017. La Fiorentina ci pensa e tornerà a parlare con il Barcellona nei prossimi giorni.
Capitolo Praet: su di lui la Fiorentina c'è da tempo ma non è sola visto che anche Siviglia e Sampdoria lo hanno inserito tra gli obiettivi. Ad oggi però nessuna delle tre squadre ha offerto all'Anderlecht i 15 milioni di euro fissati dal club per lasciarlo partire e tra tutte quella dei viola è l'offerta più bassa.
Infine Ferrari del Crotone: Corvino ha incontrato il Crotone per parlare di Capezzi ma si è approfittato anche per una battuta sul difensore centrale che piace alla Fiorentina. Anche in questo caso però i viola non sono soli perché la Juventus si è già mossa e in pochi giorni ha superato proprio la Fiorentina. Sarà un mercato complicato, dicevamo, e Corvino lo sta già scoprendo.