Calciomercato.com

  • Prime pagine 22 novembre: Yildiz, vali solo mezzo Leao? Inter sul nuovo Calhanoglu, duello Lukaku-Dovbyk

    Prime pagine 22 novembre: Yildiz, vali solo mezzo Leao? Inter sul nuovo Calhanoglu, duello Lukaku-Dovbyk

    • Redazione CM
    Archiviata la terza sosta stagionale per le nazionali, il campionato di Serie A riparte domani con tre anticipi: alle ore 15 l'Inter campione d'Italia fa visita all'Hellas Verona, poi alle 18 si gioca Milan-Juventus a San Siro e a seguire alle ore 20.45 l'Atalanta scende in campo a Parma. 

    Domenica all'ora di pranzo c'è Genoa-Cagliari, con l'atteso debutto in panchina di Patrick Vieira al posto dell'esonerato Gilardino. Dopo le due partite in programma alle 15 (Como-Fiorentina e Torino-Monza) alle ore 18 c'è un altro esordio importante: quello di Claudio Ranieri, il terzo allenatore della stagione dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric alla Roma, a Napoli contro Antonio Conte. Poi alle 20:45 la Lazio riceve il Bologna. 

    Lunedì si chiude con due posticipi: alle ore 18:30 Empoli-Udinese e alle 20:45 Venezia-Lecce, la prima di Marco Giampaolo al posto dell'esonerato Luca Gotti. 

    Intanto oggi si gioca in Serie B (Cosenza-Modena), Francia (Monaco-Brest e PSG-Tolosa), Germania (Bayern-Augsburg) e Spagna (Getafe-Valladolid). 
    Nella GALLERY le prime pagine dei giornali in edicola oggi, venerdì 22 novembre 2024. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie