Le parole di Pogba dopo la risoluzione con la Juventus
Tra Paul Pogba e la Juventus è finita, definitivamente. Ufficialmente. Entrambe le parti hanno comunicato con una nota la chiusura di un rapporto lungo e turbolento, nel quale già da tempo si erano evidenziate delle crepe insanabili. Il Pogba 2.0 non è tornato più quello della prima versione bianconera, per lui lo spazio in campo era sempre meno e la squalifica per doping ha convinto la Juve a sedersi con giocatore per trovare l’accordo sulla risoluzione del contratto.
QUANTO RISPARMIA LA JUVENTUS CON LA RISOLUZIONE DI POGBA
IL COMUNICATO DI POGBA DOPO LA RISOLUZIONE CON LA JUVENTUS - Da oggi Pogba è a tutti gli effetti un giocatore svincolato, ecco le sue prime parole dopo l’ufficialità della risoluzione con la Juve: “Il mio tempo alla Juventus è finito - si legge su un comunicato pubblicato dal giocatore - E’ stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Conservo i ricordi, quelli restano. Anche nei momenti più duri, nell’ultimo anno, il vostro supporto è stato cruciale e voglio ringraziare i tifosi della Juve in tutto il mondo per la loro empatia. È stato un piacere, negli anni, aver vissuto così tanti bei momenti con i miei compagni di squadra e auguro a loro ogni fortuna. Attendo con ansia il prossimo capitolo della mia carriera e non vedo l’ora di scendere in campo con il mio prossimo club".
POGBA, IL MESSAGGIO AI TIFOSI - Pogba ha riservato un pensiero a parte per i tifosi bianconeri, ringraziandoli per l’affetto attraverso un post sui suoi profili social: “Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo".