Laziomania:| Vincere, ricordare, ripartire
Domani sera all'Olimpico andrà in scena forse la partita più significativa degli ultimi anni per la Lazio. Significativa perché la squadra biancoceleste affronterà il Napoli, e dal risultato di questa gara dipenderà il futuro in Champions di una o dell'altra squadra. Significativa perché ci sarà il ricordo di Giorgio Chinaglia, l'orgoglio laziale, quello che ha cambiato il modo di essere e di vivere la lazialità nella Capitale.
Significativa, infine, perché la Lazio deve ripartire dopo tre partite su quattro buttate e un terzo posto mantenuto: è necessario vincere giocando bene, e ripartire di slancio verso la conquista di un posto per i preliminari di Champions. Ora non si può quasi più sbagliare.
A partire da sabato sera la squadra di Reja, orfana di Klose e Lulic, dovrà unirsi e mostrare anche solo la metà del carattere, del carisma e della voglia di vincere che aveva Long John. Tanto basterà a Hernanes e compagni per far loro il risultato. Vincere, ricordare e ripartire: queste le tre parole d'ordine per la gara di domani.