Laziomania:| Senza Klose è sempre Lazio
Si è vero, Klose è l'uomo in più della Lazio, ha risolto molte grane a Reja e ai compagni, ma quello che la squadra biancoceleste ha fatto finora non è solo opera del panzer tedesco, perché per segnare il numero 25 si è servito dei compagni che lo hanno portato a far gol e vincere. Quindi Ledesma e compagni nella gara contro il Napoli di sabato sera dovranno mettersi al servizio di Cissè, che non vede l'ora di sbloccarsi.
Se la Lazio è in vetta è perché ogni sua componente si è messo al servizio del compagno che aveva accanto, e la sfida contro il Napoli dovrà dimostrare che quello che è stato fatto finora ha una valenza che va oltre quella di una semplice squadra di calcio. Il gruppo c'è, è solido: i calciatori combattono al fianco di Reja per rimanere davanti a tutti. Le difficoltà esistono e ce ne saranno ancora nel percorso tortuoso del campionato, dell'Europa League e della Coppa Italia, ma facendo fronte comune la Lazio ce la può fare.
Napoli è un crocevia importante ma senza elementi importanti: non ci sarà Dias né (come detto) Klose, forse anche Biava non ce la farà, ma nonostante questo la squadra ha ancora voglia di stupire. E tutti i laziali si augurano continuerà a farlo. Il Napoli è un'ottima squadra, ma al momento la Lazio lo è di più. Anche senza Dias, anche senza Klose. Poi il risultato potrà anche essere diverso dalla vittoria, ma quello che i biancocelesti hanno fatto vedere va oltre una gara: la squadra di Reja è forte tecnicamente e come gruppo.