Calciomercato.com

  • Laziomania:| Il cuore oltre il disastro

    Laziomania:| Il cuore oltre il disastro

    Dare un giudizio sul mercato di Tare e Lotito è davvero difficile perché si fa fatica a raggiungere un voto diverso dallo zero. Tutti si aspettavano qualcosa di importante, erano state fatte molte promesse al tecnico Edy Reja, ai tifosi e ai giocatori stessi, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Tare e Lotito hanno trattato Guarin che poi è finito all'Inter, Honda che è rimasto al Cska Mosca, così come Krasic alla Juventus, Parolo al Cesena e Nilmar al Villarreal.

    Insomma, alle 19 del 31 gennaio la Lazio si è presentata con un nulla di fatto. L'arrivo di Candreva in prestito non è stato preso bene dalla tifoseria per la sua (presunta?) fede giallorossa, ma il giocatore paga soprattutto la delusione dei tifosi per le promesse non mantenute. La Lazio vende Cissè e Sculli, due giocatori utlizzati con frequenza da Reja, e fa arrivare Alfaro, che non è stato nemmeno inserito nella lista Uefa, e Candreva che di certo non parte titolare.

    Con un paio di innesti importanti la Lazio poteva puntare ad un posto Champions: ora invece dovrà fare di necessità virtù, tra infortuni e giocatori avanti con l'età che ogni tre giorni proprio non possono giocare. La sensazione tuttavia è che questa squadra, lasciata sola dalla società, abbia un grande cuore e tanta voglia di stupire, e che fino a questo momento, in una situazione non facile, abbia fatto dei veri e propri 'miracoli'. L'ultimo mercoledì sera, vincendo con il Milan in una gara quasi commovente, in cui la Lazio ha dominato e vinto, unendosi ancora di più con i propri tifosi.

    Altre Notizie