Calciomercato.com

  • Getty Images
    Laziomania:| Ederson-Zarate-Hernanes show

    Laziomania:| Ederson-Zarate-Hernanes show

    La Lazio scopre Ederson, e riscopre Zarate ed Hernanes. Agli ordini di Vladimir Petkovic i tre giocatori di maggiore qualità dei biancocelesti stanno deliziando la platea del campo sportivo di Auronzo di Cadore con giocate geniali, corse nei boschi, autografi e chiacchierate con i tifosi. Ederson è sicuramente uno dei protagonisti: il nuovo acquisto non manca mai di intrattenersi con i bambini, e con grandi sorrisi e tanta voglia di tornare protagonista si impegna anche in campo. Nelle partitelle dimostra grande classe, cerca sempre l'assist vincente per il compagno; anche il tiro non gli manca, specialmente dalla distanza riesce sempre a piazzare il pallone.

    Il brasiliano è senza dubbio uno dei giocatori con più occhi puntati addosso. Zarate, nonostante l'anno passato all'Inter, rimane invece tra i più amati, con Rocchi e Ledesma. I tifosi continuano a ripetergli: 'Non te ne andare, resta alla Lazio, torna quello del primo anno'. La sua risposta è più o meno sempre la stessa: 'Voglio rimanere qui e tornare protagonista'. L'amore per il numero 10 non si placa, e lui - va detto - non sta sbagliando un colpo: sempre puntuale e in grande forma, Maurito sta tornando ad essere quello che era.

    Infine Hernanes: l'altro brasiliano della Lazio ha sempre il sorriso sulle labbra, e anche se alcune voci lo vorrebbero lontano dalla Lazio lui ad andarsene non ci pensa proprio. Sa che con il gruppo che si sta formando potrebbe nascere qualcosa di buono, e non vuole muoversi. Mister Petkovic sta pensando anche di arretrarlo pur di non lasciarlo in panchina: vuole riportarlo ai fasti del San Paolo, dove faceva anche il regista. Ederson, Zarate ed Hernanes: tre giocatori che vogliono far grande la Lazio, così come la Lazio vuole che tornino grandi tutti e tre.

    Altre Notizie