Getty Images

Lazio, Zaccagni: "Siamo orgogliosi di avere i tifosi sempre al nostro fianco. Patric? Sapevo delle sue condizioni..."
- 5
TIFOSI - "Ci inorgoglisce sapere che sono sempre al nostro fianco. Peccato per la Coppa Italia, ma siamo ancora vivi in Europa e vogliamo giocarci le nostre carte in campionato. Siamo contenti del percorso fatto finora, ma mancano ancora delle partite che per noi sono come finali".
PATRIC – Il capitano della Lazio ha anche parlato del compagno di squadra Patric e della sua operazione: "Ha sofferto tanto per questo infortunio, si è aperto con me in questo senso. Sapeva di non riuscire a dare alla squadra il contributo che avrebbe voluto, ha provato la terapia conservativa ma non ha funzionato, il dolore non gli permetteva di aiutarci. Ha preso la decisione migliore, perdiamo Patric come giocatore, ma ci darà una mano fuori dal campo".
NAZIONALE – Zaccagni ha parlato anche del suo recente ritorno in Nazionale: "Sempre un grandissimo orgoglio, sono contento di poter dare il mio contributo alla maglia azzurra. Siamo contenti della reazione nel secondo tempo con la Germania: peccato non essere riusciti a passare, ma adesso si pensa alle Qualificazioni Mondiali di giugno".
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Vista la sosta e la pochezza degli articoli parlo d’altro. Il sostegno alla squadra non può mai m...