Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio, visto Ronnow? L'obiettivo per la porta para due rigori ma Sarri vuole Sepe

    Lazio, visto Ronnow? L'obiettivo per la porta para due rigori ma Sarri vuole Sepe

    Due tuffi, due tiri bloccati e due hurrà. Li ha regalati Frederik Ronnow ai tifosi dell’Union Berlin, la sua squadra. Il portiere però è stato a lungo protagonista di questa sessione estiva di calciomercato. Sulle sue tracce c’era infatti la Lazio di Sarri, nell’ancora aperta ricerca di un secondo portiere.

    SUPER - Ronnow in questo momento pare aver perso quella pole position di cui godeva qualche settimana fa e chissà che questa prodezza non possa fargli riscalare le gerarchie. Nella prima giornata di Bundesliga infatti ha parato due rigori, nel 4-1 al Mainz, calciati entrambi da Ludovic Ajorque. Due balzi felini e una lotta mentale stravinta col giocatore che ora è diventato il primo nella storia del campionato tedesco ad aver sbagliato due rigori nella stessa partita.

    POLE POSITION - Il portiere dell’Union è stato scalzato prima da Lloris, con cui il club biancoceleste aveva trovato un principio d’accordo. Poi i dubbi di Sarri hanno fatto sì che la trattativa saltasse e ora le attenzioni dei capitolini si sono rivolte su Sepe. Ma un pararigori come Ronnow potrebbe tornare a fare al caso della Lazio.

    Altre Notizie