Lazio: visite mediche per Zaccagni, pronto per il Milan VIDEO
10:45 - Mattia Zaccagni lascia la clinica Paideia. Il calciatore ha concluso la sessione di analisi e risonanze magnetiche e si sposterà all’Isokinetic per la seconda parte degli accertamenti sotto sforzo. Nel pomeriggio sarà poi a disposizione di mister Sarri per l’allenamento.
Nonostante le visite mediche già effettuate con l’Hellas Verona, per Mattia Zaccagni è arrivato il momento di replicare con la Lazio. Il club capitolino ha svolgerà tutti gli accertamenti di rito pre-stagionali al classe ‘95. Quest’ultimo, ufficializzato in extremis nella finestra di mercato estiva, durante la scorsa settimana e ieri si è potuto allenare proprio grazie all’idoneità ottenuta a Verona. Stamani come da programma Zaccagni si è presentato alla clinica Paideia alle ore 8:15.
c64a0e61-35f2-4d9e-8174-d81e75fede3aUna volta archiviate le visite mediche gli mancherà solo la prima presenza ufficiale per iniziare definitivamente la sua avventura in biancoceleste. Il numero 20 ha già messo nel mirino il Milan.