Getty Images
Lazio, Vecino: 'Il confronto tra compagni e mister è normale. Ruolo? mi trovo meglio davanti alla difesa'
TESTA E TRANQUILLITA' - "Credo che si debba analizzare bene quali siano stati i problemi e poi andare a metterci mano, ma sempre con testa e tranquillità. Abbiamo iniziato male, ma c'è tempo per rimettere a posto la situazione. Non dobbiamo perdere la testa, iniziare dalle cose più semplice e poi pensare alle più complicate. Dobbiamo ritrovare la solidità avuta l'anno scorso al livello di squadra.
CONFRONTO - "Si parla sempre tra compagni e con il mister, anche quando le cose vanno bene. Ci si confronta per capire come migliorare. Quando le cose vanno male a maggior ragione è importante dare spazio al dialogo per capire cosa non sta funzionando. Accade in tutte le squadre, è una cosa normale".
PARTITA E RUOLO - "Il Torino è una squadra difficile per tutti. Lo dimostrano ogni anno in campionato. La passata stagione non siamo mai riusciti a vincere contro di loro e anche domani sarà una partita dura. Dovremo scivolare bene sul loro centrocampo per poterli contrattaccare. Io in carriera ho giocato in tante posizioni, ma ogni momento è diverso. Ora per esempio mi trovo meglio davanti alla difesa, ma il mister sa che sono a disposizione anche come mezzala. L'importante è che la Lazio vinca".