Lazio, UFFICIALE: Cataldi fino al 2020
La Lazio pensa al futuro. E' ufficiale un rinnovo importante, a uno dei migliori giovani della squadra: Danilo Cataldi. Questo il comunicato del club, che ha appena ufficializzato la notizia: "La S.S.Lazio comunica che l'atleta Danilo Cataldi ha rinnovato il suo contratto con la società biancoceleste fino al 30 giugno 2020".
L'INTERESSE DEL MILAN - La Lazio si tiene Cataldi, il regista è stato blindato. Su di lui c'era l'interesse del Milan, che ci ha provato in estate e voleva fare un tentativo anche a gennaio. Ora però è fuori dal mercato, per Lotito non c'è più il rischio di perderlo. Prima aveva il contratto in scadenza nel 2017, quindi se non avesse rinnovato la Lazio sarebbe stata costretta a cederlo per non lasciarlo partire a zero.
PAROLE - Lo stesso Cataldi ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sono emozionato, contento e felicissimo di aver rinnovato fino al 2020! La mia avventura in biancoceleste proseguirà ancora, sto crescendo tanto, ho iniziato da piccolino con questa maglia, avevo quindici anni, ora ne ho ventuno, sono contento di poter crescere qui e spero di arrivare oltre. Sicuramente ho appreso tante cose in questo anno e mezzo in prima squadra, si impara ogni giorno da ogni giocatore, sia più grande che più piccolo. Ho imparato a vivere in un gruppo importante come quello della Lazio, in un contesto difficile come Roma. Devo migliorare, si può sempre migliorare, ogni partita e ogni allenamento insegna sempre qualcosa di più. Il gol in coppa Italia è stato un bel momento, era tanto tempo che aspettavo di segnare con questa maglia. Quello con il Chievo però, è stato più bello, ed è importante anche perché siamo riusciti a sbloccare il risultato. Non sarebbe male segnare al derby, ma farlo anche ad altre squadre, basta che la Lazio vinca e vada bene".
.@CataldiDanilo in biancoceleste fino al 2020 https://t.co/Jh0ee44qIK pic.twitter.com/D4dAvooCCJ
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 4 Febbraio 2016