Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Tudor: 'Giusto togliere Zaccagni. La reazione? Non è la prima volta, si va avanti'

    Lazio, Tudor: 'Giusto togliere Zaccagni. La reazione? Non è la prima volta, si va avanti'

    Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha parlato a Dazn dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Monza: 

    "Non una delle nostre migliori partite, ma prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Potevamo fare di più, sia in fase difensiva che offensiva. Giriamo la pagina e pensiamo alla prossima".

    ZACCAGNI OUT - "Ha preso un'ammonizione e mezzo, era giusto toglierlo. Loro hanno girato bene la palla, noi siamo stati bassi sui cross. Difficile analizzare la gara a caldo, non è stata una delle nostre migliori partite".

    GESTIONE - "Loro hanno fatto meglio di noi, troppi erano sottotono. C'è da fare l'analisi della gara con calma e pensare alla prossima".

    REAZIONI ZACCAGNI E LUIS ALBERTO - "Fa parte del calcio, non è la prima volta che accade. Si va avanti".

    MONZA - "Sono una bella squadra, inoltre noi non eravamo al meglio. Tutti i punti sono importanti".

    CONFRONTO COI TIFOSI - "E' la prima volta che lo vedo, non l'avevo visto".

    IMMOBILE - "Sono contento, ha fatto un gol importante. Deve ritrovare la condizione, speriamo che sia al meglio per le ultime tre gare".

    Poi in conferenza stampa: "Il confronto coi tifosi? Non so cosa è successo, non posso commentare. Quando saprò cosa è successo allora commenterò. Posso commentare solo i fatti. La sostituzione di Zaccagni? Aveva un giallo e mezzo, era nervoso. Poteva essere espulso e non sarebbe stato uno scandalo. Ha scelto di non espellerlo ma era nell’aria. Casale? Devo fare un’analisi profonda, questa è stata la prestazione che mi è piaciuta meno. Il Monza è una squadra tosta, prendiamoci il punto perché non meritavamo la vittoria e ci prepariamo per il rush finale".

    Altre Notizie