Getty Images
Lazio, tegola Dia: ha contratto la malaria in Senegal
- 4
La notizia arriva direttamente dalla Federazione calcistica senegalese, che ha annunciato l'assenza del centravanti classe 1996 nella prossima partita con la nazionale: i biancocelesti rischiano di perdere l'ex Salernitana per un periodo di tempo relativamente lungo.
DIA HA LA MALARIA: NON GIOCA - La Federcalcio del Senegal (FSF) ha annunciato con una nota sul proprio sito ufficiale l'assenza di Dia per la partita con il Burkina Faso, match in programma giovedì 14 novembre 2024 e valido per le qualificazioni alla Coppa d'Africa: Boulaye, si legge, ha contratto la malaria ed è rimasto a Dakar per le cure.
Indisponibile anche il centrocampista del Monaco Lamine Camara, ma per un problema muscolare agli adduttori.
IL COMUNICATO DELLA FEDERCALCIO SENEGALESE - "La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024.
Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure.
Per quanto riguarda Lamine Camara, negli ultimi due allenamenti ha avvertito dolori agli adduttori.
I medici della Nazionale seguono con attenzione l'evolversi dello stato di salute dei due giocatori".
DIA TORNA IN ITALIA - Nella giornata di venerdì Dia farà ritorno in Italia per essere rivalutato e proseguire le cure. Seguiranno aggiornamenti per avere idee più chiare sui tempi di recupero.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
L'ha sicuramente contratta nell'ultima trasferta, a Monza