La Lazio non molla Breno:| Douglas tra le alternative
La Lazio non molla Breno. Lotito e Tare ci credono ancora, sono pronti a battere qualsiasi pista legale. Ieri dalla Germania sono rimbalzate le dichiarazioni del Giudice Datzmann Rosi, un filo di speranza ancora c'è: 'Probabilmente la condanna del ragazzo verrà ridotta'. Musica per le orecchie della società biancoceleste, ora può partire l'assalto finale. Resta una 'Missione impossibile', ma a Formello nessuno ha intenzione di arrendersi.
La Lazio in ogni caso studia valide alternative. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Bruno Uvini, difensore centrale del San Paolo: 21 anni compiuti il 3 giugno, è stato proposto una settimana fa, viste le ultime vicende la Lazio potrebbe pensarci seriamente. Il club brasiliano valuta il suo cartellino 3 milioni di euro: Uvini ha il passaporto italiano, non ci sarebbero problemi in caso di tesseramento. Piace anche Douglas Teixeira (24 anni), centrale del Twente, vecchio obiettivo del diesse Tare. Ad agosto sarà comunitario anche lui, viene valutato circa 7 milioni di euro: 'Se arrivasse una chiamata dalla Lazio - ha spiegato il manager Marcos Paulo Souza Ribeiro - saremmo disposti a sederci intorno ad un tavolo'.
Continua la trattativa per Balzaretti. Lungo faccia a faccia mercoledì a Milano tra Lotito e Zamparini: al Palermo piace Floccari, nell'affare potrebbe rientrare il cartellino dell'attaccante calabrese. Per la fascia sinistra interessa anche Marchese del Catania, il calciatore ha confermato la chiamata della Lazio: 'I biancocelesti mi vogliono e per me sarebbe un onore giocare a Roma'. Capitolo Yilmaz: ormai ci siamo. La fumata bianca potrebbe arrivare nel fine settimana: 'La Lazio ha fatto un'offerta - ha dichiarato il presidente del Trabzonspor, Sener - e attualmente non siamo distanti'.
(Il Tempo)