Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, si allontana Zakharyan: trattativa con lo Strasburgo

    Lazio, si allontana Zakharyan: trattativa con lo Strasburgo

    • Francesco Guerrieri
    La Lazio aveva individuato in Arsen Zakharyan il profilo ideale per sostituire Milinkovic Savic. Centrocampista russo classe 2003 della Dinamo Mosca, un affare da circa 10/15 saltato nei giorni scorsi. I biancocelesti sono al lavoro per trovare una nuova mezz'ala - il primo nome di Sarri rimane quello di Piotr Zielinski del Napoli - Zakharyan potrebbe finire in Francia.

    IN LIGUE 1 - Il giocatore russo infatti ha già avviato i contatti con lo Strasburgo, l'anno scorso quindicesimo in Ligue 1 e che ha la stessa proprietà del Chelsea. La trattativa è aperta e nei prossimi giorni si andrà avanti a discutere il trasferimento di Zakharyan in Francia. La situazione di stallo con la Lazio ha raffreddato sempre di più la pista che poteva portare il classe 2003 in Serie A fino a farla saltare quasi definitivamente, lo Strasburgo si è inserito e ora è pronto ad affondare il colpo.

    MOSSE LAZIO - Intanto Claudio Lotito continua a lavorare per provare a soddisfare le richieste di Sarri: nella serata di ieri a Roma c'è stato un faccia a faccia di circa due ore e mezza tra il presidente e l'allenatore per pianificare la seconda parte di mercato. Servono un terzino sinistro, un play di centrocampo e una mezz'ala; se possibile il tecnico vorrebbe anche un esterno d'attacco. Al momento il nome sul quale si stanno concentrando gli sforzi è Samuele Ricci del Torino: l'ultima offerta della Lazio per il classe 2001 è di 15 milioni più 5 di bonus, la richiesta granata rimane di 25 totali e nellle prossime ore potrebbe arrivare un rilancio. Intanto sfuma Zakharyan per il centrocampo, il russo è in trattativa con lo Strasburgo.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie