Getty Images
Lazio, si allontana il rinforzo in difesa: da Rugani ad Ahmedhodzic, le ultime
RUGANI – Nessun contatto per Rugani nonostante il suo nome fosse tornato in auge nei giorni scorsi. Il difensore nativo di Lucca è destinato a rimanere alla Juventus. Con la cessione di Demiral all’Atalanta i bianconeri non vogliono privarsi di un altro centrale. Al momento ce ne sono 4 in rosa (Chiellini, Bonucci, De Ligt e Rugani) e il club a meno di offerte folli dell’ultimo minuto non rinuncerà a tale assetto.
MUSTAFI E AHMEDHODZIC – Un vecchio pallino di Tare è sicuramente Shkodran Mustafi. Il difensore tedesco è svincolato e sta valutando varie offerte. Ci aveva pensato il Torino, ma al momento la pista granata sta perdendo quota. Fino a ieri piovevano smentite su un possibile avvicinamento della Lazio a Mustafi, ma potrebbe essere anche una carta dell’ultimo minuto.
L’altro nome circolato in queste ultime settimane è Anel Ahmedhodzic. Su di lui era piombato lo Spezia, dato per vicinissimo al suo ingaggio, ma al momento sembra tutto congelato. Il classe ’99 non peserebbe neanche a livello di rosa poiché è un under 22, ma finora quello della Lazio è stato poco più di un semplice sondaggio.